Linea Divina

Installazione: FILO / SOPRATOP superlux_filo_h42px superlux_sopratop_h42px

Superlux crea la linea Divina, una nuova espressione stilistica che trae ispirazione dalle atmosfere semplici della vita quotidiana. Nata da un progetto di creare un lavello postmoderno ed elegante dalle tecniche innovative e dalle linee ancora inedite Divina è al contempo saggezza e follia. Follia, perché la sua estrema tecnologia richiede una destrezza senza pari, e saggezza, in quanto frutto della passione per le più raffinate maestrie artigiane. Ciò rappresenta un atout senza pari che il solo “engineering” non potrà mai apportare. La superficie completamente liscia ed essenziale, la raffinatezza dell’Acciaio Inox impiegato e la ingegnosità delle tecniche costruttive elevano i lavelli Divina al “Master of quality”.
La sua linea estremamente essenziale e ricercata nei dettagli, la cura minuziosa delle finiture esprimono la quintessenza del pensiero Superlux inserendo questa collezione ai massimi livelli per qualità e stile.
I centri di lavaggio Divina, si contraddistinguono per il bordo d’incasso. Il particolare profilo lavorato e sagomato consente sia il montaggio Filo_Top sia il montaggio Sopra_Top. Lavelli con angoli interni Raggio 12 mm in Acciaio Inox AISI 304 18/10 spessore 10/10 finitura Satinato Scotch-brite brillante. Bordo esterno Raggio 10 mm. Vasche ampie e profonde, altezza 200 mm. Foro scarico di 3” ½.
Fondo vasca a pendenza unica.